Giocondo Martorelli, agente del centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura, a Tuttomercatoweb.com ha commentato il derby di questa sera: "Ho cercato - continua - di stargli vicino, visto che di derby ne ho vissuti tanti quando Beppe (Bergomi, ndr) giocava. È una partita emozionante, ma deve essere considerata una come le altre".
ultimora
Ag.Bonaventura: “Derby sarà consacrazione per lui. Spero possa fare goal…”
Giocondo Martorelli, agente del centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura, a Tuttomercatoweb.com ha commentato il derby di questa sera: “Ho cercato – continua – di stargli vicino, visto che di derby ne ho vissuti tanti...
Primo derby: che effetto fa?"È la consacrazione di tanti anni di lavoro, la dimostrazione che il lavoro paga. Le qualità prima o poi emergono. Ringraziamo il Milan per questa grande opportunità, il Dottor Galliani gli ha dato una grande chance. Speriamo che Giacomo possa far parte della partita in maniera positiva visto che i precedenti fanno ben sperare con i suoi gol contro l'Inter. Ha fatto gol ai nerazzurri per due volte, l'ultima volta una doppietta. Spero possa confermare la vecchia regola del «non c'è due senza tre...»".
Che partita si aspetta?"Un derby non è mai una partita normale. Dipende da come viene affrontata dai ragazzi, basta un niente e tutto può evolversi in una certa direzione. Sicuramente la tensione sarà alle stelle per entrambe le squadre: l'Inter viene da un cambio di allenatore e tutti i giocatori quando c'è il cambio del tecnico danno sempre qualcosa in più. La concentrazione sarà totale. E il Milan proverà a sfruttare l'effetto Inzaghi. Mi aspetto una partita con spettacolo e gol...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA