Nella giornata di ieri sono emerse delle notizie secondo le quali l'Inter starebbe lavorando sottotraccia per portare ad Appiano, Luca Cigarini, centrocampista in forza all'Atalanta ma di proprietà del Napoli. A ilSussidiario.net, l'agente del giocatore Giovanni Bia ha fatto il punto della situazione:"Non ci sono stati contatti diretti con l'Inter, Cigarini è un giocatore che piace a molti club. Si è parlato in passato di Milan, oggi di Inter, ma contatti veri e propri non ce ne sono stati". Nessun contatto quindi tra Inter e Atalanta per Cigarini, anche perché difficilmente il club bergamasco vorrebbe privarsi a gennaio di un giocatore così importante. A tal proposito, Bia rivela: "Cigarini non vuole lasciare l'Atalanta a gennaio, anche perché lui è in prestito dal Napoli e il club orobico ha un diritto di acquisto della metà del giocatore nella prossima stagione. Quindi è un affare che al massimo potrebbe andare in porto a giugno".
ultimora
Ag.Cigarini: “A gennaio non lascerà Bergamo. Accostato all’Inter perchè…”
Nella giornata di ieri sono emerse delle notizie secondo le quali l’Inter starebbe lavorando sottotraccia per portare ad Appiano, Luca Cigarini, centrocampista in forza all’Atalanta ma di proprietà del Napoli. A ilSussidiario.net,...
Porte chiuse all'Inter per quanto riguarda l'affare Cigarini, almeno per gennaio. Il calciatore di Montecchio Emilia è stato avvicinato dall'Inter perché è un identikit adatte alle esigenze nerazzurre, pensiero che condivide in pieno anche il suo l'agente: "Cigarini è uno dei pochi registi rimasti in Italia, per questo è stato accostato all'Inter. Fa piacere perché significa che sta facendo bene, ma trattative non ce ne sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA