L'agente Fifa Giovanni Bia intervenuto a Tuttomercatoweb.com ha parla delle prospettive di mercato che riguardano il suo assitito Luca Cigarini, centrocampista dell'Atalanta:
ultimora
Ag.Cigarini: “L’Inter lo corteggia da tempo. A Strama serve ancora un regista, e…”
L’agente Fifa Giovanni Bia intervenuto a Tuttomercatoweb.com ha parla delle prospettive di mercato che riguardano il suo assitito Luca Cigarini, centrocampista dell’Atalanta: Giovanni Bia, su Cigarini ci sono molte squadre...
Giovanni Bia, su Cigarini ci sono molte squadre accostate. Ma qual è la posizione dell'Atalanta a riguardo?
"Cominciamo col dire che l'Atalanta ha la priorità assoluta. C'è un prestito con diritto di riscatto a titolo definitivo. Il giocatore è felice all'Atalanta e il club è soddisfatto del ragazzo. Credo che l'Atalanta farà di tutto per riscattarlo".
Però ci potrebbe essere l'opportunità di un ulteriore salto in avanti per il giocatore
"Dipende sicuramente da quello che vuole fare l'Atalanta. Loro vogliono rinforzarsi e Cigarini è una pedina importante".
Conferma l'interesse dell'Inter?
"L'Inter è un anno che ci gira intorno, poi a gennaio ha preso Kovacic e quindi è da vedere se cercano ancora o meno. Da quello che sembra Stramaccioni cerca ancora un regista e Cigarini ha qualità che hanno pochi in giro. Ma, come ripeto, prima l'Atalanta cercherà di prenderlo, poi si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA