ultimora

Ag.Denis: “A San Siro tripletta straordinaria. Inter? Ha molti amici, ma…”

Dopo i tre goal nell’ultima partita contro l’ Inter, si è tornato a parlare di un possibile approdo a Milano del bomber argentino dell’Atalanta German Denis. A ilSussidiario.net ne ha parlato il suo agente  Leo Rodriguez:...

Francesco Parrone

Dopo i tre goal nell'ultima partita contro l' Inter, si è tornato a parlare di un possibile approdo a Milano del bomber argentino dell'Atalanta German Denis. A ilSussidiario.net ne ha parlato il suo agente  Leo Rodriguez:

Tripletta da urlo a San Siro, non è una cosa di tutti i giorni...Ha fatto qualcosa di straordinario, ha dimostrato di essere un grande giocatore anche se non c'era bisogno, visto che ha fatto molto bene sin da quando è arrivato in Italia.

Possiamo dire che Bergamo e l'Atalanta hanno aiutato Denis a rinascere? Anche a Napoli ha fatto cose buone, poi non ha più giocato con continuità. Bergamo è una tappa importante della sua carriera, ha un rapporto stupendo con i tifosi e ha la fiducia di società, compagni e soprattutto l'allenatore.

Quanto ha influito la presenza del direttore sportivo Pierpaolo Marino per la scelta del giocatore?Tanto perché Pierpaolo è una persona che conosce bene Denis, e lo ha portato in Italia. E' stato lui a volerlo fortemente a Bergamo e Denis lo sta ripagando a suon di gol.

Quindici gol in campionato, mancano sette giornate. Quale è l'obiettivo di Denis?Vuole arrivare a quota venti gol: io credo possa farcela perché sta bene fisicamente e mentalmente e lo ha dimostrato contro l'Inter.

Segna spesso ai nerazzurri, magari in futuro segnerà per loro? (ride) E' una bella battuta questa, io dico solo che Denis ha tanto rispetto e affetto nei confronti dell'Atalanta e dei suoi tifosi, e per questo fino al termine della stagione non parleremo di mercato. Dopo ci metteremo a un tavolino e discuteremo del futuro.

Certo una coppia tutta argentina Denis-Palacio non sarebbe male...Sono d'accordo con lei. Nell'Inter ha diversi amici, con Samuel c'è un bel rapporto e tanto rispetto. Ma di mercato ne riparleremo a fine stagione.