ultimora

Ag.Donati: “A giugno vedremo l’Inter. Potrebbero decidere di…”

Giulio Donati, attualmente al Grosseto, è uno dei giovani cresciuti nella Primavera dell’ Inter che il club nerazzurro sta valutando se far tornare alla base in vista della prossima stagione. A Interlive.it Silvio Pagliari, procuratore del...

Francesco Parrone

Giulio Donati, attualmente al Grosseto, è uno dei giovani cresciuti nella Primavera dell' Inter che il club nerazzurro sta valutando se far tornare alla base in vista della prossima stagione. A Interlive.itSilvio Pagliari, procuratore del giovane laterale, ha fatto il punto della situazione: “Donati sta facendo un ottimo campionato con la maglia del Grosseto. A fine stagione verranno fatte le giuste valutazioni“.

Venti presenze nel campionato cadetto, il suo contratto con l’Inter scade nel 2014: “Con la società nerazzurra non abbiamo preso alcun appuntamento per parlare di un possibile rinnovo: al termine della stagione ci inconteremo per decidere il da farsi. Donati potrebbe essere inserito dall’Inter anche in qualche operazione di mercato“.

Due anni di Serie B possono bastare: “Sicuramente, l’obiettivo è ritornare a giocare in serie A: ma adesso lui pensa solo a finire bene il campionato, anche perché a giugno dovrà disputare l’Europeo con l’Italia under 21“, ha concluso Silvio Pagliari.