ultimora

Ag.Drenthe: “A breve si saprà  il suo futuro. Inter e Napoli…”

Royston Drenthe, ex esterno di difesa del Real Madrid ed Everton attualmente svincolato, potrebbe tra qualche settimana sbarcare in Italia dove secondo il suo agente Antonio Salerno ci sono diversi club interessati: “Il suo futuro si saprà...

Francesco Parrone

Royston Drenthe, ex esterno di difesa del Real Madrid ed Evertonattualmente svincolato, potrebbe tra qualche settimana sbarcare in Italia dove secondo il suo agente Antonio Salerno ci sono diversi club interessati: "Il suo futuro si saprà a breve, anzi, brevissimo, ma non posso dire di più. - dichiara Salerno - Però non siamo assolutamente preoccupati del suo status di svincolato, avrà certamente una squadra, abbiamo già avuto molte offerte".

Parole importanti quelle dell'agente che rivela di avere avuto molte offerte: "Questo è il momento della valutazione delle offerte, ci sono stati tanti contatti e ingaggi adesso è il momento di decidere. Dico sempre che si tratta di un 25enne dall'enorme potenziale tecnico, è molto carico e vuole dimenticare le delusioni. E' un giocatore che sa spingere molto, diciamo che non è proprio un terzino. Ho avuto contatti con molti club italiani, con Inter, Napoli, Genoa, Torino, adesso valutiamo la situazione. Ci sono offerte dalla Russia e dalla Turchia con il Galatasaray in particolare" .