ultimora

Ag.Eduardo Vargas: “La Serie A è il suo sogno, a Milano ci verrebbe di corsa”. ll Video

In Cile lo ritengono il nuovo Alexis Sanchez. A soli 22 anni, l’attaccante dell’ Universitad de Chile, Eduargo Vargas sta facendo parlare molto di sè per le grandi doti tecniche e l’intelligenza tattica. Il suo sogno come tutti...

Francesco Parrone

In Cile lo ritengono il nuovo Alexis Sanchez. A soli 22 anni, l'attaccante dell' Universitad de Chile, Eduargo Vargas sta facendo parlare molto di sè per le grandi doti tecniche e l'intelligenza tattica. Il suo sogno come tutti i giovani campioni, è quello di approdare un giorno in un importante club europeo. Tutto questo potrebbe diventare realtà già nella prossima sessione invernale di calciomercato, poichè club come il Milan e il Fenerbahce hanno mostrato il proprio interesse. Per chiarire il tutto sul futuro del giocatore classe 89', l'agente Fifa Diego Cativa è intervenuto ai microfoni di Goal.com: "Il ragazzo è attualmente il miglior giocatore del Sud America. Sta giocando molto bene, è un serio professionista, non ha distrazioni e si concentra sul calcio al 100%. Costa molto, l’Universitad de Chile lo valuta 10 milioni di euro".

Cativa svela le squadre che sono sulle sue tracce: "Piace al Fenerbahce, che due settimane fa lo ha visionato, e al Trabzonspor, che ha offerto 6 milioni di euro per il 70% del suo cartellino. In Cile lo vuole il Colo Colo, ma secondo me è giunto per lui il momento di partire, qui ha dato il massimo".

In Italia il Milan sembra interessato: "La Serie A è il suo sogno: il Milan si è interessato, ma non ha avanzato proposte concrete. Da parte dell’Inter, invece, non mi risulta niente. A Milano, però, ci verrebbe di corsa"