ultimora

Ag.Guerrero: “Con club italiani niente di concreto. Molto difficile che…”

In scadenza di contratto il 15 luglio del 2015, Paolo Guerrero è stato accostato in passato anche a Inter e Sampdoria. Il suo rinnovo è, tuttavia, una priorità per il Corinthians, che nella prossima stagione dovrà affrontare i...

Alessandro De Felice

In scadenza di contratto il 15 luglio del 2015, Paolo Guerrero è stato accostato in passato anche a Inter Sampdoria. Il suo rinnovo è, tuttavia, una priorità per il Corinthians, che nella prossima stagione dovrà affrontare i preliminari di Coppa Libertadores e non vuole giocarsi le proprie possibilità senza il suo giocatore più forte. Un altro aspetto che rende difficile una cessione del bomber peruviano a gennaio, è rappresentato dalle elezioni presidenziali che si terranno solamente il prossimo 7 febbraio, con il mercato italiano chiuso ormai da 5 giorni.

L'attuale dirigenza ha già fatto sapere di non voler chiudere il proprio mandato con la cessione del 31enne, come ha ribadito ai microfoni di Calciomercato.it anche Marcelo Robalinho, agente che cura gli interessi del calciatore: "Non c'è nulla di concreto con le squadre italiane ed è molto difficile che il Corinthians lasci partire un giocatore così importante ora, a meno di offerte davvero irrinunciabili. Esiste l'ipotesi rinnovo e dopo l'elezione del nuovo presidente, che si terrà il 7 febbraio, cominceremo a parlare del futuro di Paolo anche con i nuovi eletti"