ultimora

Ag.Jung: “Contento per il rinnovo con l’Eintracht. Ora Inter e Roma…”

L’ Eintracht Francoforte ha ufficializzato sabato il rinnovo di contratto del terzino destro Sebastian Jung, obiettivo di mercato di Inter e Roma, ma non ha ancora reso noti i termini e non ha precisato la nuova scadenza. Probabilmente la...

Francesco Parrone

L' Eintracht Francoforte ha ufficializzato sabato il rinnovo di contratto del terzino destro Sebastian Jung, obiettivo di mercato di Inter e Roma, ma non ha ancora reso noti i termini e non ha precisato la nuova scadenza.

Probabilmente la società tedesca ha voluto premurarsi dal rischio di perdere il giocatore a una cifra irrisoria considerando le potenzialità del ragazzo e ascolterà comunque le eventuali offerte che dovessero arrivare al termine della stagione. Per approfondire la situazione,a Calciomercato.com è intervenuto l'agente Fifa Antimo Grillo, che cura gli interessi di Jung per l' Italia:  "Il ragazzo è molto contento di questo rinnovo perchè è quello che voleva più di ogni altra cosa. Non posso fornirvi dettagli sulla nuova scadenza perchè saranno il calciatore e la società a chiarire tutto in una conferenza stampa che si terrà domani. Posso solo dire che nella scelta ha pesato molto il recente prolungamento di contratto dell'allenatore Armin Veh".

L'interesse di Inter e Roma italiane e delle formazioni tedesche (Wolfsburg, Stoccarda e Schalke 04) può dunque ritenersi esaurito?

"Assolutamente no. Ovviamente questo rinnovo cambia le condizioni, perchè gli eventuali interlocutori dovranno sedersi a un tavolo con l'Eintracht senza potere più sfruttare la clausola di 2,5 milioni. L'Inter è stata la prima società italiana a seguirlo e a contattarlo, mentre la Roma aveva fatto una proposta concreta lo scorso agosto ma che non era stata accettata"