ultimora

Ag.Khrin: “Sarebbe felice di tornare all’Inter. Belec? Nessuna novità , resta dov’è…”

Marcel Kacinari, agente del centrocampista Rene Krhin, a ilSussidiario.net ha parlato del possibile ritorno del giocatore in nerazzurro in questo mercato di gennaio. Dopo Kuzmanovic potrebbe essere lui il regista per Stramaccioni?“Io non so...

Francesco Parrone

Marcel Kacinari, agente del centrocampista Rene Krhin, a ilSussidiario.net ha parlato del possibile ritorno del giocatore in nerazzurro in questo mercato di gennaio. Dopo Kuzmanovic potrebbe essere lui il regista per Stramaccioni?"Io non so nulla di un possibile ritorno all'Inter del ragazzo, lui ha il contratto con entrambe le squadre, a Bologna si trova bene, io non ho avuto contatti con i nerazzurri".

Kacinari però ha aperto alla possibilità di un ritorno alla base: "Il rapporto con l'Inter è ottimo, Krhin sarebbe felice di tornare in nerazzurro ma anche di restare a Bologna. Restiamo in attesa di capire le decisioni delle due società, il ragazzo sta bene e questa è la cosa importante".

Krhin dunque potrebbe ritornare all'Inter per riprendere un discorso interrotto qualche anno fa. Si è sempre parlanto del giovane sloveno come l'erede naturale di Cambiasso, ma Krhin è più regista del Cuchu e meno abile in zona gol. Stramaccioni ha sempre lavorato con i giovani e potrebbe puntare sul ragazzo. Kacinari è l'agente di un altro giocatore dell'Inter, Vid Belec, portiere sloveno classe '90, che potrebbe rimanere come secondo di Handanovic se i nerazzurri non trovassero un sostituto di Castellazzi: "Su di lui non ci sono novità, l'Inter non mi ha comunicato nulla ed è ovviamente contento di restare in nerazzurro" ha dichiarato Kacinari.