Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente del terzino del Barcellona Montoya, ha parlato del futuro del giocatore in scadenza di contratto con i blaugrana.
ultimora
Ag.Montoya: “Barça club unico, è la sua prima opzione. Inter? Chiama sempre…”
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente del terzino del Barcellona Montoya, ha parlato del futuro del giocatore in scadenza di contratto con i blaugrana. A che punto siamo per il rinnovo di Montoya con il Barcellona? Per ora non ci sono...
A che punto siamo per il rinnovo di Montoya con il Barcellona? Per ora non ci sono novità in tal senso, il giocatore continua a fare il proprio dovere anche perché il Barcellona è un club unico.
Ci saranno novità sul futuro del ragazzo?L'unica cosa che posso affermare è che il Barcellona è ancora la prima opzione di Montoya, lui è legato al club.
Però le squadre italiane non mollano, Napoli in primis...Il Napoli c'è sempre, i partenopei continuano a osservare la situazione perché il calciatore piace, in fondo è un '91 di grande livello.
Anche l'Inter è sul ragazzo vero?L'Inter chiama sempre, è giusto che sia così perché Montoya farebbe comodo a tutti.
Se il Barcellona non volesse rinnovare il contratto al ragazzo l'Italia non sarebbe così lontana da Montoya...Certamente no, però su di lui ci sono altri club europei. Ma per il momento pensa a giocare in maglia blaugrana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA