ultimora

Ag.Montoya: “Trattiamo il rinnovo con il Barca. In caso contrario…”

Inter, Napoli, Marsiglia e le big inglesi. Si allunga la lista delle pretendenti a Martín Montoya, giovane esterno cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e in scadenza contrattuale con la società spagnola. Intercettato...

Francesco Parrone

Inter, Napoli, Marsiglia e le big inglesi. Si allunga la lista delle pretendenti a Martín Montoya, giovane esterno cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e in scadenza contrattuale con la società spagnola. Intercettato da Tuttomercatoweb.com, l'agente Josè Maria Orobtig ha fatto il punto sul suo assistito: "Tratta il rinnovo col Barcellona - ha rivelato il procuratore -, il ragazzo è stato accostato a molti club ma non ho avuto contatti con queste società. Qualora non dovesse essere raggiunto l'accordo con la società catalana, valuteremo come muoverci. Ci sono diversi club interessati, ma è un discorso prematuro da affrontare".

Inter e Napoli sono interessati, nelle ultime ore si è parlato anche del Marsiglia."Al momento non c'è nulla di concreto, anche se posso assicurare che il ragazzo ha estimatori in tutta Europa. È un esterno molto giovane e in scadenza, è normale che può fare gola a diversi club. Tuttavia - ripeto - ne riparleremo a gennaio oppure a giugno".

Possibile dunque che resti al Barcellona fino al termine della stagione nonostante il contratto in scadenza a giugno."La priorità è quella di trovare l'accordo col Barcellona per restare ancora a lungo in Catalogna. È probabile che ci sia la fumata bianca per il rinnovo, in caso contrario valuteremo le diverse piste di mercato e l'eventuale trasferimento in un club interessato alle prestazioni di Montoya".