Agnelli risponde a D.Valle: “Ultima volta in disco a festa scudetto. Gli auguro…”

Agnelli risponde a D.Valle: “Ultima volta in disco a festa scudetto. Gli auguro…”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Una guerra a distanza. Juventus e Fiorentina non se le mandano mai a dire. E pure stavolta la polemica è spuntata fuori. Diego Della Valle ai microfoni di La7, a proposito di Agnelli aveva detto: “Della vera famiglia Agnelli oramai è rimasto ben poco, ci sono membri che non sono grandi lavoratori, per trovarli basta andare in qualche discoteca. Credo che la cosa migliore che possa fare in questo momento la famiglia Agnelli sia quella di tornare a fare le cose che hanno saputo sempre fare bene, cioè sciare, veleggiare, giocare a golf”.

All’attacco del proprietario della formazione viola ha risposto il presidente della Juve con una battuta: “Io non vado mai in discoteca – ha spiegato – l’ultima volta ci sono stato per la vittoria della mia squadra, quindi gli auguro di poterlo fare prima o poi“.

Il massimo dirigente bianconero ha anche mandato un messaggio ad Alessandro Del Piero: “Se farà il dirigente? Forse in futuro, chissà. Per ora sono contento di e società e squadra che vince non si cambia“.

Una battutina all’ex capitano che continua a fare una netta distinzione tra tifosi bianconeri (che ama ricambiato) e società juventina che invece – a quanto pare – lo ha fatto sentire poco a suo agio.Tanto da fargli scegliere l’Australia come nuova meta. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy