L'agente FIFA Marco Carvalho, ha parlato del futuro del suo assistito, difensore dello Zenit San Pietroburgo ed ex Siena, Neto, accostato al'Inter da voci recenti:
ultimora
Ag.Neto ribadisce: “Normale l’interesse dell’Inter. E forse…”
L’agente FIFA Marco Carvalho, ha parlato del futuro del suo assistito, difensore dello Zenit San Pietroburgo ed ex Siena, Neto, accostato al’Inter da voci recenti: In Italia si parla di un interessamento dell’Inter per Neto....
In Italia si parla di un interessamento dell'Inter per Neto. E' reale questo interesse? Non abbiamo avuto contatti con l'Inter per Neto, ma non è una novità sentire queste voci che riguardano il giocatore.
Come mai?Neto è un grande difensore e quindi come per tutti i giocatori importanti ci sono diverse voci che riguardano il suo futuro.
L'allenatore dell'Inter, Mazzarri, lo voleva già ai tempi del Napoli... Forse anche per questo ci sono queste voci. Ma ripeto, non abbiamo avuto contatti con i nerazzurri e non so se Mazzarri vuole davvero puntare su di lui.
Come vanno le cose allo Zenit per Neto?Vanno benissimo, ha un ottimo rapporto con società, allenatore, compagni e tifosi. Vuole vincere tanto con il club russo.
Direbbe di no ad un ritorno in Italia? Ora è contento di stare allo Zenit, ma l'Italia è rimasta nel cuore di Neto. Quando andò via da Siena fece una promessa.
Quale?Un giorno sarebbe ritornato a giocare in Serie A perché considera il campionato italiano uno dei migliori al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA