L'ottima prima parte di stagione con la maglia del Siena gli ha permesso di conquistare le attenzione dei top club italiani e non solo, convincendo lo Zenit San Pietroburgo ad acquistare il suo cartellino dal Siena. Luís Carlos Novo Neto - secondo le ultime voci di mercato - è stato recentemente offerto all'Inter, anche se il club nerazzurro ha glissato ritenendo eccessivi i 12milioni di euro richiesti dalla società russa. Per fare il punto sul difensore portoghese a Tuttomercatoweb.com ha parlato il suo agente Bruno Carvalho: "Neto offerto all'Inter nelle ultime ore? Si tratta di semplici voci di mercato, ma - ha spiegato il procuratore - credo sia normale che un ottimo calciatore come Luís piaccia alle migliori società italiane ed europee".
ultimora
Ag.Neto: “Sull’Inter semplici voci di mercato. Mazzarri…”
L’ottima prima parte di stagione con la maglia del Siena gli ha permesso di conquistare le attenzione dei top club italiani e non solo, convincendo lo Zenit San Pietroburgo ad acquistare il suo cartellino dal Siena. Luís Carlos Novo Neto...
Mazzarri poteva allenare Neto al Napoli a gennaio, è dunque difficile che accada all'Inter?"Noi - prosegue il procuratore - non ne sappiamo nulla, non c'è stato alcun contatto con noi. Siamo venuti a conoscenza di questa situazione dai giornali, ma al momento non c'è niente di concreto".
Si è inoltre parlato di un interesse del Milan nei riguardi dell'ex Siena."Anche in questo caso non ne sappiamo nulla, Neto si è adattato bene in Russia e vuole vincere con lo Zenit. Per ora non pensa ad altro".
Nella prima parte della passata stagione si è messo in evidenza al Siena, possibile un ritorno in Italia in futuro?"Quando ha lasciato Siena, Neto ha promesso che un giorno sarebbe tornato in Serie A. Quello italiano è un grande campionato, per il futuro staremo a vedere...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA