Il mercato del Parma non ha chiuso i battenti, la società sta lavorando alacramente per reperire un centrocampista da regalare a mister Donadoni. I ducali stanno battendo diverse piste, una delle più calde sembra essere quella che porta a JoelObi, poliedrico centrocampista nigeriano dell'Inter. Arriva una parziale smentita dall'agente del ragazzo, Renzo Contratto, contattato da Parmalive.com.
ultimora
Ag.Obi: “Piace al Parma ma nessuna trattativa con l’Inter. Resta dov’è…”
Il mercato del Parma non ha chiuso i battenti, la società sta lavorando alacramente per reperire un centrocampista da regalare a mister Donadoni. I ducali stanno battendo diverse piste, una delle più calde sembra essere quella che porta a Joel...
Il nome di un suo assistito, Joel Obi, è stato accostato di recente al Parma che sembra alla ricerca di un rinforzo nel reparto di centrocampo. A che punto è la trattativa?“Non c’è una trattativa, il giocatore piace molto al Parma ma non ci sono i margini per un suo trasferimento. L’Inter non mi ha comunicato nulla al riguardo, non credo che vogliano privarsi del giocatore.”
Al Parma avrebbe più chances di partire da titolare. Il ragazzo vuole giocarsi le sue possibilità con Mazzarri?“Obi ha ancora altri tre anni di contratto, sta bene all’Inter. Questa è l’unica certezza al momento.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA