Intervenuto ai microfoni di TMW, Massimo Agostini, ex attaccante tra le altre di Roma, Napoli e Milan, ha parlato del mercato dell'Inter, dicendo la sua sul possibile arrivo in nerazzurro di Dzeko e Lukaku:
ultimora
Agostini: “Lukaku farebbe bene all’Inter, dispiace per Icardi. Juve o Napoli? Per me…”
L'ex attaccante ha parlato del mercato nerazzurro
DZEKO E LUKAKU - "Sono due grandi campioni. Dzeko è un po' più avanti con l'età ma secondo me due anni in Italia a grandi livelli li può fare. Dispiace solo per l'Inter perché aveva un grande attaccante come Icardi, e con quello che è successo perde un potenziale offensivo importantissimo. Ma se i rimpiazzi sono giocatori come Dzeko e Lukaku.... Il belga ha potenza fisica, fa reparto da solo ma gioca anche con la squadra. I tabellini sono abbastanza importanti a livello di gol. Problema ad ambientarsi in Italia? Questi giocatori hanno una personalità importante, sono abituati alle grandi platee. Può fare molto molto bene nel calcio italiano".
ICARDI ALLA JUVENTUS? - "Io lo vedo bene in qualunque squadra, come ad esempio nel Napoli di Ancelotti. Nella Juve non è mai facile giocare, ma Icardi farebbe comodo a tutti".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA