Luiz Paulo Chignall, agente del centrocampista del Tottenham, Sandro, a Calciomercatoweb.it ha chiarito circa un possibile futuro del giovane brasiliano in Italia: "Il calcio è uno sport molto dinamico e non può essere scartato nulla. Lui al Tottenham sta bene e su di lui c’è un progetto importate. Ovviamente ogni calciatore è attratto dal calcio italiano e specialmente dai club storici di cui parla la stampa".
ultimora
Ag.Sandro: “Al Tottenham sta bene, ma il calcio italiano attrae. La sua valutazione…”
Luiz Paulo Chignall, agente del centrocampista del Tottenham, Sandro, a Calciomercatoweb.it ha chiarito circa un possibile futuro del giovane brasiliano in Italia: “Il calcio è uno sport molto dinamico e non può essere scartato nulla. Lui...
In Italia e in Inghilterra si parla di un costo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro, è una valutazione realistica?"Questo non lo posso dire, è una valutazione che spetta alla società. Certamente il proprietario del Tottenham Daniel Levy sa come si conducono questo tipo di trattative se dovesse arrivare un’offerta. Per quanto mi riguarda, devo analizzare se su Sandro c’è un progetto ben delineato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA