ultimora

Ag.Zouma: “Nessun segnale dall’Inter. Difficile che vada via a gennaio…”

Kurt Zouma nel mirino di mezza Europa. Difensore classe ’94, il calciatore è da due anni titolare nel Saint-Etienne e ha già in bacheca un Mondiale Under–20 vinto con la Francia. “E’ un centrale di difesa moderno, forte e...

Francesco Parrone

Kurt Zouma nel mirino di mezza Europa. Difensore classe '94, il calciatore è da due anni titolare nel Saint-Etienne e ha già in bacheca un Mondiale Under-20 vinto con la Francia. "E' un centrale di difesa moderno, forte e veloce fisicamente", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'avvocato Dario Canovi che in Italia collabora con l'agente di Zouma, David Venditelli.

Si parla molto di Zouma in chiave Inter."Francamente, non credo che il Saint-Etienne si privi di lui a gennaio. E poi dall'Inter al momento non sono arrivati segnali".

La scorsa estate è stato il Napoli a muoversi."E' un giocatore che tutte le big conoscono, sarebbe grave non fosse così visto che è un giovane molto promettente. Ripeto: per me è più probabile che, qualora dovesse lasciare il Saint-Etienne, lo farà solo in estate".