Umit Akbulut, amico e manager di Felipe Melo in Turchia, è intervenuto a Radyospor per commentare il passaggio in nerazzurro del centrocampista: "Siamo tutti sorpresi e scioccati dall'inizio di questa settimana. Aveva preparato tutto, aveva pagato anche l'affitto della casa per un anno e iscritto i bambini a scuola. Abbiamo svuotato tutto la notte prima della partenza.
ultimora
Akbulut: “Melo? Tutti scioccati, aveva pagato la scuola ai figli. Guadagnerà meno, l’Inter…”
Umit Akbulut, amico e manager di Felipe Melo in Turchia, è intervenuto a Radyospor per commentare il passaggio in nerazzurro del centrocampista: “Siamo tutti sorpresi e scioccati dall’inizio di questa settimana. Aveva preparato...
La situazione ha costretto a lasciare tutto, l'offerta dell'Inter è arrivata all'ultimo e non se l'aspettava. La sua famiglia era giù di morale e la moglie sconvolta. All'Inter gli prenderà di meno rispetto a quanto percepiva al Galatasaray, ma i nerazzurri hanno pagato la penale per chiudere il suo contratto lì.
Ha scelto lui di fare tre anni di contratto, la gente dovrebbe sapere che lascia la Turchia con rammarico e riluttanza, gli resta nel cuore insieme al Galatasaray".
© RIPRODUZIONE RISERVATA