Al Quirinale la cena per Xi Jinping: tra i 165 invitati un pezzo di Inter, Steven e Zhang sr

Al Quirinale la cena per Xi Jinping: tra i 165 invitati un pezzo di Inter, Steven e Zhang sr

La famiglia proprietaria del club nerazzurro è stata invitata dal presidente cinese a partecipare all’incontro col governo italiano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ stata una giornata intensa per la famiglia Zhang. Il proprietario dell’Inter, Jindong Zhang, e il figlio Steven sono a Roma, tra gli invitati di Xi Jinping, presidente cinese, in visita in Italia. Questa sera, dopo l’incontro col presidente Mattarella di stamattina, il pranzo e l’incontro di lavoro con gli ad nerazzurri, Marotta e Antonello, al Quirinale c’è stata una cena per omaggiare la delegazione asiatica. Steven ha postato questa foto:

Il Corriere della Sera racconta di un menù molto particolare a partire dal primo, i tortelloni ripieni di carbonara, il secondo era una sella di vitello al tartufo e dulcis in fundo il babà alla frutta con un bicchiere di Marsala. Alla serata hanno preso parte anche il presidente del Consiglio italiano, Conte e il vicepremier Di Mario, non c’era Salvini. C’erano però Steven e il suo papà: un pezzo di Inter al Quirinale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy