A IlSussidiario.net, l'agente FIFA argentino e mediatore di calciomercato Josè Alberti, parla di tre connazionali che giocano nell'Inter: Alvarez, Campagnaro e Icardi.
ultimora
Alberti: “Alvarez non è un brocco, ultimamente è migliorato. Su Campagnaro e Icardi…”
A IlSussidiario.net, l’agente FIFA argentino e mediatore di calciomercato Josè Alberti, parla di tre connazionali che giocano nell’Inter: Alvarez, Campagnaro e Icardi. Una delle note positive di questo pre-campionato dell’Inter...
Una delle note positive di questo pre-campionato dell'Inter è Alvarez. Sorpreso?Assolutamente no, anche lo scorso anno, nonostante il disastro dell'Inter di Stramaccioni, Alvarez si è comportato bene tenendo un rendimento positivo. Non stiamo parlando di un brocco, lo sosterrò sempre.
Con Mazzarri sta già mostrando qualche progresso... Io sono convinto che se Mazzarri darà fiducia ad Alvarez potrà ritrovarsi un calciatore molto importante, e soprattutto decisivo che è quello che i tifosi si aspettano da lui.
Quale sarebbe secondo lei il ruolo più congeniale per Alvarez?Dovrebbe giocare da trequartista in appoggio alla prima punta, gli manca ancora qualcosa a livello fisico per giocare nel centrocampo a cinque. Ho sempre detto che gli serviva un po' di palestra per aumentare la massa muscolare. Ultimamente l'ho rivisto più forte fisicamente, ma manca ancora qualcosina.
In difesa c'è un altro argentino, ovvero Campagnaro... Un buon giocatore, non lo definisco un top player perché non mi convince pienamente, ma è un uomo di fiducia di Mazzarri e questo lo sta già aiutando a sentirsi sicuro nell'Inter.
Chiudiamo con Icardi, riuscirà ad esplodere?Diamo tempo a questo ragazo che ha qualità importanti. Bisognerà avere la giusta pazienza con Icardi, ma ne varrà la pena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA