ultimora

Aldo Grasso: “Una telenovela di nome Wanda, scritta male. Ai tifosi…”

“Una telenovela di nome Wanda“ scrive oggi Aldo Grasso sul Corriere. “Oggi si gioca Sampdoria-Inter e, come si dice in questi casi, c’è uno scontro nello scontro, quello fra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Di mezzo c’è un donna,...

Sabine Bertagna

"Una telenovela di nome Wanda" scrive oggi Aldo Grasso sul Corriere. "Oggi si gioca Sampdoria-Inter e, come si dice in questi casi, c’è uno scontro nello scontro, quello fra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Di mezzo c’è un donna, Wanda Nara, che ora sta con Icardi ma prima era la moglie di Lopez, con cui ha avuto tre figli. È il primo triangolo social della storia del calcio; non che in passato di triangolazioni, in campo e fuori, non ce ne siano state ma, diciamo così, non c’era Internet a spiattellare tutto."

Grasso prosegue e ricostruisce la vicenda. Parla della non carriera di Wanda, di come lei abbia deciso di lasciare il marito perché la cornificava. Poi gli scatti su Twitter, l'aftersex e il botta e risposta tra Icardi e Maxi Lopez. Di mezzo i bambini. Per Grasso il triangolo è ottuso. "La telenovela, nella forma delle web series , è scritta molto male, di quelle che ai tifosi proprio non vanno giù. A loro interessa il campo, non il letto." E ai giornali, invece?