Allegri su Adani: “Io arrogante, ho fatto sfondamento. Flop CL? L’importante è che…”

Le parole del tecnico bianconero

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri dopo il battibecco con l’opinionista sportivo Daniele Adani che ha portato l’allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l’intervista post gara tra Inter e Juventus.

Staffelli chiede: «Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante…». Allegri risponde: «Molto arrogante…». Poi aggiunge: «Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca». Staffelli incalza: «Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella… Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…». E l’allenatore: «Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket».

Staffelli: «Lei sta con Ambra, la regina dell’auricolare, non le ha dato indicazioni?». E Allegri: «Non avevo l’auricolare quella sera».

L’inviato chiede anche se è più felice per lo scudetto o più arrabbiato per non aver potuto giocare la Champions League. Allegri risponde: «Per la coppa c’è anche l’anno prossimo. L’importante è avere due occasioni. C’è chi non le ha».

Infine, riguardo alle probabili nozze con Ambra, dice: «Vediamo…»

(comunicato Mediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy