ultimora

Allegri: “Chelsea? Penso alla Juventus, chiuso il discorso. Caceres resta, zero dubbi”

Alla vigilia del big match dello Stadium, nel quale la Juventus affronterà la Roma, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti trattati, spiccano le parole sul Chelsea e su Martin Caceres,...

Dario Di Noi

Alla vigilia del big match dello Stadium, nel quale la Juventus affronterà la Roma, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti trattati, spiccano le parole sul Chelsea e su Martin Caceres, accostato anche all'Inter negli ultimi giorni.

CHELSEA - "Il Sun mi dà al Chelsea? Il mio pensiero in questo momento è al campionato, poi ci sarà la Coppa Italia e la Champions League. Tutto questo è il mio pensiero principale. Poi sono legato alla Juventus fino al 2017, come ho già detto varie volte, e alla Juventus sto bene. E qui chiudo il discorso".CACERES - "Caceres è un recupero molto importante e vi anticipo che Caceres rimane qui, altrimenti mi domandate... ma Caceres va via? Caceres vi dico che rimane qui, quindi su questo - ve lo anticipo - non c'è nessun dubbio".