E improvvisamente scoppia la pace tra Allegri e Inzaghi. A Milan Channel i due danno la versione ufficiale di quanto successo sul campo di allenamento degli Allievi: "Non è successo niente – spiega Allegri -, con Pippo nessun problema. E’ passato dall’altra sponda, visto che c’è collaborazione tra prima squadra e settore giovanile c’è stato uno scambio di opinioni di un minuto ma senza offese come è stato scritto e detto”. Inzaghi aggiunge: “Un minuto, c’erano i ragazzi che non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Altro che spintoni: vogliamo il bene del Milan, a cui vogliamo dare una mano, invece che scrivere di cose non successe. Siamo qui per dirlo, era giusto per tifosi e società”.
ultimora
Allegri e Inzaghi: “Spintoni? Macché. Scambio di opinioni di un minuto!”
E improvvisamente scoppia la pace tra Allegri e Inzaghi. A Milan Channel i due danno la versione ufficiale di quanto successo sul campo di allenamento degli Allievi: “Non è successo niente – spiega Allegri -, con Pippo nessun problema....
Allegri chiarisce anche la sua posizione sul futuro: “Non sarò l’eterno allenatore del Milan. Spero di restare qui a lungo, e credo che Filippo abbia le caratteristiche per fare una buona carriera. E’ partito da una buona base, gli Allievi Nazionali. I rapporti di lavoro tra prima squadra e giovani si sono intensificati, per me il mondo giovanile è un mondo nuovo e cerco d’imparare. Poi vogliamo una linea unica, come vuole la società”. Lo sostiene Pippo Inzaghi: “Il Milan ha abituato tutti benissimo e ci si sorprende davanti a qualche sconfitta. L’ho già detto: lasciamo lavorare in pace Allegri e la società. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volerlo e sperarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA