ultimora

Allegri: “Inter fuori per lo Scudetto? E cosa si diceva della Juve due mesi fa?”

A 24 ore dall’anticipo di mezzogiorno che vedrà in campo Chievo e Juventus, come consuetudine Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa. Un pensiero anche all’Inter, battuta mercoledì in Coppa Italia. Ecco domanda e precisa risposta del...

Dario Di Noi

A 24 ore dall’anticipo di mezzogiorno che vedrà in campo Chievo e Juventus, come consuetudine Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa. Un pensiero anche all’Inter, battuta mercoledì in Coppa Italia. Ecco domanda e precisa risposta del tecnico bianconero.

L'Inter veniva data per favorita, ma l'altro giorno si è vista una differenza abissale con la Juventus. E' ancora convinto che l'Inter sia la favorita?"In questo momento è punti indietro al Napoli e non è la favorita. Questo non vuol dire che sia tagliata fuori dalla lotta Scudetto, non scordiamoci due mesi fa cosa veniva detto della Juventus nei confronti dell'Inter. Quindi il calcio è questo, va affrontato con grande equilibrio, nei periodi sia nel bene che nel male. Mercoledì la Juventus ha fatto un'ottima partita contro una buona Inter. Mettiamoci anche i meriti della Juventus e non mettiamoci solo i demeriti dell'Inter".