FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “I punti sono 38, sul campo. A chi dice campionato falsato…”

Allegri: “I punti sono 38, sul campo. A chi dice campionato falsato…” - immagine 1
Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del Monza: "Noi sul campo abbiamo fatto 38 punti"

Alessandro Cosattini

Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. Giovedì torna con la Lazio. Cuadrado ha un problema al nervo sciatico, infiammato, ha fastidio, per la Lazio dovrebbe esserci. Bonucci è in ritardo di condizione e ci vorrà più tempo. Pogba, Vlahovic e De Sciglio sono a disposizione.

Juventus

Noi bisogna stare isolati da tutto, dobbiamo giocare e vincere le partite, concentrati sul cammino fatto. Bisogna avere una rivalsa verso domani, nelle ultime due abbiamo fatto un solo punto. Le problematiche esterne non ci devono riguardare, la società è forte. Dobbiamo rinforzare la nostra classifica, quei 38 punti. Domani sarà molto difficile, il Monza sta facendo molto bene. Noi sul campo abbiamo 38 punti e guardiamo quello, lavoriamo su quella classifica. Poi se ci danno i punti, ce li tolgono, quello non lo so, c’è la società dietro ed è forte. Noi dobbiamo fare i punti in campo. Campionato falsato? La mia opinione serve a ben poco, l’ho detto anche ai ragazzi. Noi dobbiamo essere molto più concentrati di prima sul calcio, dobbiamo fare uno sforzo importante, dobbiamo rendere semplice tutto. I tifosi devono darci una grande mano, bisogna essere compatti, un blocco granitico per fare il meglio possibile. Pensavate la squadra con tutte quelle assenze potesse fare più di 38 punti? Ve lo chiedo. A chiacchiere siamo bravi tutti. Quelli che tornano ora hanno ancora più responsabilità”.

tutte le notizie di