Allegri: “Lite con Adani? E’ mancanza di rispetto ed educazione. Ogni volta la ‘romanzina’…”

Allegri: “Lite con Adani? E’ mancanza di rispetto ed educazione. Ogni volta la ‘romanzina’…”

Il tecnico della Juve è tornato sulla discussione avuta ieri con Adani

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Ieri nel post partita di Inter-Juve, il tecnico dei bianconeri Allegri ha avuto un’accesa discussione con il commentatore Lele Adani. A Che Tempo Che Fa, Allegri ne è tornato a parlare con Fabio Fazio:

“Mi sono arrabbiato ieri e oggi sono calmo. E’ una questione solamente di rispetto del lavoro, poi è normale che dopo una partita io debba rispondere alle domande. Però non è possibile che mi debba sorbire tutte le volte la romanzina e le spiegazioni di cosa si deve fare… questo no. Una volta, due volte, tre volte e mi sono un po’ arrabbiato. Io accetto le critiche, fanno parte del lavoro. Poi mi puoi dire che non capisco niente, ma me lo dici dopo, è una tua opinione. Discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato è una mancanza di rispetto e di educazione. L’anno scorso la stessa cosa è successa, con l’Inter lo scorso anno col gol di Higuain alla fine. Io non scrivo niente ma mi ricordo tutto”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nuzzo62 - 6 mesi fa

    E si caro Allegri dovresti cominciare tu ad essere educato, non e perché sei gobbo che ti e tutto permesso, anche noi ci ricordiamo tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy