Durante la conferenza stampa, Massimiliano Allegri non ha voluto replicare alle parole di José Mourinho.
ultimora
Allegri: “Mou? Meglio parlare del campionato. Scudetto? Le favorite…”
Durante la conferenza stampa, Massimiliano Allegri non ha voluto replicare alle parole di José Mourinho. Il tecnico bianconero ha infatti risposto ai giornalisti in questo modo: “Domani inizia il campionato, quindi meglio parlare del...
Il tecnico bianconero ha infatti risposto ai giornalisti in questo modo: "Domani inizia il campionato, quindi meglio parlare del campionato".
Sul campionato e la stagione ha proseguito Allegri: "Inizia la stagione: 38 gare di campionato, 6 di champions, e la Coppa Italia ora è importante parlare di questo. Un passo alla volta per arrivare in testa il 16 maggio, per vincere lo scudetto, sulla carta, bisogna fare 75-80 gol e subirne 20-25. Le favorite? Inter, Milan e Roma hanno fatto un ottimo mercato, le vedo davanti, con la Juve. Devono aver l'ambizione di puntare a vincere lo scudetto, come noi. Non dimentichiamo Napoli e Fiorentina; sarà un campionato più equilibrato dell'anno scorso. La vittoria della Supercoppa ci ha dato una spinta importante e tanta autostima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA