FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Juve, resta tra le prime quattro. Ci sono anche Inter e Milan”

Allegri: “Juve, resta tra le prime quattro. Ci sono anche Inter e Milan” - immagine 1
Dopo la sonora sconfitta contro il Napoli l'allenatore sprona il suo gruppo a rialzare subito la testa: "Quello che vale oggi non vale domani"

Eva A. Provenzano

Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta contro il Napoli per cinque a uno, ha parlato anche ai microfoni di Skysport. «Penso che abbiano meritato la vittoria, noi avevamo poca energia. Da questa serata dobbiamo solo pensare a rialzarci perché venivamo da diverse vittorie  che hanno sistemato la classifica. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo lavorare di più. Il Napoli in questo momento dimostra di meritare la classifica che ha», ha spiegato.

-Serata storta per Bremer

Diciamo che è stata una serata storta per tutti. Non c'era da esaltarsi quando vincevamo perché nel calcio quello che vale oggi domani non vale più. E poi il contrario. Spiace perché era una sfida importante. Abbiamo tentato di metterla in piedi ma quando fai certi errori è difficile. 

Allegri: “Juve, resta tra le prime quattro. Ci sono anche Inter e Milan”- immagine 2

-A fine primo tempo, al 2 a 1 sembrava si fosse rientrati in partita...

Nel primo tempo il Napoli non ha avuto grandi occasioni, ma quando prendi certi gol che non prendi mai c'è poco da fare. Ora dobbiamo rialzarci. 

-Tanti gol presi questa sera e la difesa era stata un punto di forza... 

Il calcio è questo: questa serata non premetteva granché. Abbiamo preso gol al primo cross. Ci sono molti meriti del Napoli. 

-Finite le ambizioni scudetto? 

Per quanto riguarda la classifica dobbiamo pensare di restare tra le prime quattro dopo otto vittorie. Il Napoli è in vantaggio ma quello che vale oggi magari tra due mesi non vale più. Bisogna vedere. Ci sono Inter, Milan, Roma, Lazio: un passetto alla volta e vediamo alla fine. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di