Allegri sbrocca con Adani: “Zitto, non sai niente!”. L’ex Inter una furia: “Zitto a tuo fratello!”

Il tecnico della Juve ha parlato dopo la gara con l’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Pareggio tra Inter e Juve con i gol di Nainggola e Ronaldo. Dopo la gara di San Siro, il tecnico della Juve Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Non era semplice giocare stasera, l’Inter ha un obiettivo raggiungere e giocare a San Siro è sempre complicato. Siamo partiti normali, poi dopo il gol abbiamo sofferto su qualche palla inattiva. Sbagliata qualche ripartenza, poi nel secondo tempo è stata un’altra partita. Bisogna fare buona partite e risultati, sbagliamo ancora troppo nella gestione della palla. Emre Can partita da terzo difensore ed eravamo un po’ in difficoltà. Posso determinare e aiutare a migliorare i singoli giocatori per giocare meglio. Con l’Ajax lo ripeto, abbiamo subito 4 ripartenze e non il gioco dell’Ajax. Più giocatori di qualità hai in campo, più la palla gira meglio. Ho avuto poche volte Douglas Costa, così come Cuadrado, Dybala prima parte bene poi ha avuto difficoltà. Durante la stagione le cose cambiano, ci sono diversi momenti. Fui criticato al Milan quando misi tre mediani, che mi hanno fatto vincere lo scudetto. Giocare bene a calcio è semplice, tra giocare bene e vincere c’è una cosa sottile che poi non è sottile. Far l’allenatore non è fare gli schemi tattici, stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente, non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto, sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”.

Dallo studio Adani non ci sta e risponde: “Ma cosa dici? Ma che vuol dire i due terzini di qualità? Stai dicendo cose non serie e non sensate. Zitto lo dici a tuo fratello”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13537986 - 2 anni fa

    Complimenti per l’arroganza mister…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy