All’estero litigano per Icardi. In Spagna: “Lo vuole pure lo United”. Stampa Uk: “Macché”

Il giocatore argentino viene accostato da Don Balon anche al club inglese, ma in Inghilterra dicono non ci sia niente di vero

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Mauro Icardi è ancora un giocatore dell’Inter nonostante si parlasse in Spagna, e pure in Italia, di assalto da parte del Real Madrid che lo voleva addirittura per gennaio. La clausola sul contratto del giocatore argentino non permette di stare tranquilli, ma la società ha più volte ribadito che si ridiscuterà il suo stipendio a momento debito. Tra poco Wanda magari busserà alla porta di Ausilio e si vedrà se l’argentino vuole davvero restare in nerazzurro come ha sempre detto. Molto probabilmente sulla sua decisione inciderà la qualificazione in Champions. Ma quella è un’altra storia.

Intanto la stampa estera si contende il giocatore. In Spagna Don Balon scrive che l’accelerata del Real verso l’argentino ha svegliato anche il Manchester United desideroso di avere l’attaccante. Ha risposto il Manchester Evening a questa voce di mercato: “Vale la pena notare che Don Balon non è considerato la fonte più affidabile per le notizie di mercato. E poi Mourinho ha dichiarato che non prenderà un altro attaccante in estate dopo l’arrivo a gennaio di Alexis Sanchez”. 

(Fonte: Don Balon – Manchester Evening News)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy