ultimora

Altro che Vecino e Joao Mario: per Nainggolan Monchi ha chiesto all’Inter due baby talenti

Ausilio tratta l'acquisto del centrocampista con la Roma, che a sua volta valuta due gioiellini del settore giovanile nerazzurro

fcinter 1908

L'Inter vuole accontentare Spalletti e portare a Milano Nainggolan. La società nerazzurra, come spiega il Corriere dello Sport, ha proposto a Monchi Vecino e Joao Mario come contropartite tecniche ma il ds giallorosso sembra più interessato a due prospetti della Primavera.

“L’Inter aveva fatto capire di essere disposta a proporre uno a scelta tra Vecino (che Sarri avrebbe portato al Chelsea se Abramovich lo avesse scelto), Candreva (che ha mercato in Inghilterra; Pastorello sta raccogliendo le proposte) e Joao Mario, ma Monchi non si era scaldato di fronte alle alternative proposte. Piuttosto il ds spagnolo sta valutando la possibilità di portare nella Capitale uno dei giovani della Primavera dell’Inter che ha fatto visionare durante tutta la stagione e in particolare negli ultimi due match contro la Juventus e la Fiorentina. Il centrale difensivo Bettella e il regista Pompetti, entrambi classe 2000, sono sicuramente tra i più prometti”.

tutte le notizie di