Amantino Mancini è stato intervistato da Gianlucadimarzio.com. Il giocatore ex Roma e Inter ha parlato della sua esperienza in Italia. "Un giorno tornerò in Italia, quella è la mia seconda casa. Dopo l'Inter ho deciso di tornare in Brasile anche perché giocavo poco, avevo la nostalgia della mia famiglia e del mio paese. E' stato per quello che ho deciso di tornare in Brasile”, ha detto il giocatore.
ultimora
Amantino Mancini: “Tornerò in Italia, è la mia seconda casa. Dopo l’Inter…”
Amantino Mancini è stato intervistato da Gianlucadimarzio.com. Il giocatore ex Roma e Inter ha parlato della sua esperienza in Italia. “Un giorno tornerò in Italia, quella è la mia seconda casa. Dopo l’Inter ho deciso di tornare...
"L'Italia per me è stata la mia seconda casa, mi ha dato tutto. Ho vissuto delle belle storie, sono molto grato e sono molto felice di far parte di questo paese, assolutamente. Adesso gioco nell'America Mineiro, una squadra giovane con una struttura importante comunque. Voglio continuare questo momento psico-fisico molto buono. Ho 34 anni, spero di mantenere questo livello per continuare a giocare bene come sto facendo. Sì, io tornerò. Ho casa a Roma, a me piace la città. Non penso però che tornerò come allenatore perché questo mestiere non è facile. Ora penso al calcio giocato, mi diverto e mi piace. Ma in un futuro molto molto prossimo tornerò. Quella è la mia seconda casa", ha detto Mancini sulla sua volontà di tornare un giorno in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA