ultimora

Amichevoli, un pari e una sconfitta: c’è già malcontento tra i tifosi e con Carrizo…

La sconfitta contro il CSKA ha surriscaldato gli animi nel ritiro di Brunico. I tifosi si scagliano contro il portiere argentino

Gianluca Bottiglieri

Un pari contro il Wattens e una sconfitta contro il CSKA Sofia. Inizia così la pre-season dell'Inter di Roberto Mancini. Non nel migliore dei modi, e la tifoseria, come riportato da La Gazzetta dello Sport, appare già perplessa verso la nuova stagione:

"Tutta la carica dell’Inter è finita sulla recinzione alle spalle della porta di Carrizo. E’ successo al triplice fischio, quando l’arbitro ha mandato le squadre negli spogliatoi e il portiere ha preso la rincorsa e tentato di scavalcare la rete per dibattere con un tifoso infastidito dallo spettacolo visto. Carrizo è stato spostato di peso da due uomini della sicurezza e ha continuato a inveire mentre riecheggiavano i mugugni dei tifosi di Riscone. Sabato avevano incassato lo 0-0 contro il Wattens, ieri si sono ingoiati il k.o. contro il Cska Sofia che aveva incassato 9 gol nelle prime 4 amichevoli della stagione. Il quadretto finale del ritiro di Riscone non è certo una cartolina d’alta montagna. Il clima rigido della Val Pusteria rispecchia un rigido nervosismo che circola sotto cute".

tutte le notizie di