A IlSussidiario.net, Nicola Amoruso, ex attaccante oggi direttore sportivo, parla delle ultime news di calciomercato per l'Inter e di Walter Mazzarri, che è stato suo mister ai tempi della Reggina:
ultimora
Amoruso: “Classifica dell’Inter giusta. Criticare Mazzarri errore, manca…”
A IlSussidiario.net, Nicola Amoruso, ex attaccante oggi direttore sportivo, parla delle ultime news di calciomercato per l’Inter e di Walter Mazzarri, che è stato suo mister ai tempi della Reggina: Si aspettava così tante difficoltà per...
Si aspettava così tante difficoltà per Mazzarri? Io credo che l'Inter stia percorrendo il suo giusto cammino, è la quinta forza del campionato, non penso abbia una squadra da primi tre posti.
Tante critiche a Mazzarri, il suo futuro è in bilico. Che ne pensa?Criticare Mazzarri è un errore, non vedo colpe specifiche del tecnico. Piuttosto quando vedo certi errori da parte di alcuni giocatori rimango sbigottito. Il problema è la qualità della rosa nerazzurra.
Non è all'altezza?Secondo me manca qualità soprattutto in difesa, servono giocatori che possano aiutare Mazzarri a portare in alto la squadra. Thohir deve ascoltare il tecnico toscano.
Le belle notizie arrivano da Vidic che è in forma strepitosa...Vidic è un grande giocatore, l'unico dubbio riguarda la sua adattabilità alla difesa a tre visto che ha sempre giocato in una linea a quattro.
Lei è stato uno dei primi bomber di Mazzarri. Manca qualcosa in attacco?Palacio spesso e volentieri ha risolto le partite per l'Inter, ma si vede che manca un altro centravanti.
Che tipo di giocatore dovrebbe essere?Un centravanti forte fisicamente in grado di reggere l'urto con i difensori avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA