Dopo il : "non credo che ci saranno novità in questi giorni", di Moratti, anche Thohir sembra voler mettere acqua sul fuoco: "se mi chiedete di commentare l’affare in corso con l’Inter non posso parlare. La trattativa è complessa e ancora in corso. Le tempistiche? Potrà durare anche uno o due mesi ancora, senza per forza andare in porto. L’incontro a Milano con Moratti? Non posso davvero svelare nulla, la trattativa sta procedendo. Se volete che io parli, allora sperate che l’affare fallisca...».
ultimora
Anche Thohir frena. Ma intanto…
Dopo il : “non credo che ci saranno novità in questi giorni”, di Moratti, anche Thohir sembra voler mettere acqua sul fuoco: “se mi chiedete di commentare l’affare in corso con l’Inter non posso parlare. La trattativa è...
Non si scopre certo l'acqua calda. Trattative del genere hanno una complessità tale, che per forza di cose bisogna analizzare tutti i piccoli particolari, anche se non definiti importanti. Questo non vuol dire che le parti non stiano continuandio a lavorarci su. Dopo esami preliminari, gli uomini e gli avvocati di Thohir, continuano a spulciare i libri contabili della società e l’esposizione debitoria del club.
Dall'Indonesia intanto continuano ad arrivare segnali, circa la volontà del magnate di prendere da subito la maggioranza delle quote, e entrare attivamente nelle decisioni di mercato. Dall'altra parte, Moratti vuole cedere una quota di minoranza e i suoi uomini stanno studiando una soluzione che convinca Thohir a investire comunque nell’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA