L'agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del mercato dell'Inter a partire dall'allenatore e dalla dirigenza, due settori che potrebbero riservare cambiamenti l'estate prossima:
ultimora
Ancillotti: “L’Inter punta su tecnici esperti. Sartori e Sabatini…”
L’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del mercato dell’Inter a partire dall’allenatore e dalla dirigenza, due settori che potrebbero riservare cambiamenti l’estate prossima: Le percentuali di conferma di Stramaccioni...
Le percentuali di conferma di Stramaccioni sono in aumento? Non credo che il giovane tecnico dell'Inter verrà confermato nella prossima stagione, visti i risultati attuali. Credo che l'Inter voglia puntare su un tecnico più esperto, come Mazzarri o Spalletti.
Si parla anche di due tecnici stranieri come Lucescu e Terim... Onestamente non credo nel ritorno di questi due tecnici, preferirei il ritorno di un italiano dall'estero proprio come Spalletti.
L'Inter vorrebbe rivoluzionare anche la dirigenza. Nel mirino oltre a Giovanni Sartori pare esserci anche Walter Sabatini della Roma: che ne pensa?Sabatini è un dirigente di grande livello, che però potrebbe lasciare la Capitale visti questi due anni, in cui la Roma non è riuscita ad arrivare in Champions League. Ma di certo resta un dirigente che in questi anni ha scoperto tanti giovani talenti.
Parlando della rosa: Cassano potrebbe rimanere in nerazzurro?Antonio Cassano è un giocatore importante e lo sta dimostrando in questo momento di difficoltà. Sono sicuro che verrà riconfermato nella prossima stagione.
Nonostante la lite con Stramaccioni? Io credo che in campo Cassano stia facendo molto bene, e anche fuori si è comportato bene quest'anno a parte quel litigio con Stramaccioni, che però penso possa essere superato.
Dalla Sampdoria arriverà Icardi... Onestamente non credo sia già pronto per giocare in una piazza così difficile come l'Inter. Dovrebbe restare un altro anno nella Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA