Gabriele Oriali a 'Undici' ha parlato anche del suo rapporto con il compianto ex presidente e giocatore nerazzurro Giacinto Facchetti e a proposito ha detto: "Se vedo questa foto penso che lui è stato un grande un amico e un fratello maggiore. Per tutti noi era un punto di riferimento, compresi i tifosi. E' ancora oggi una figura che all'Inter non si può sostituire".
ultimora
Ancora Oriali: “Facchetti insostituibile. Mazzola, eravamo compagni poi…”
Gabriele Oriali a ‘Undici‘ ha parlato anche del suo rapporto con il compianto ex presidente e giocatore nerazzurro Giacinto Facchetti e a proposito ha detto: “Se vedo questa foto penso che lui è stato un grande un amico e un...
Parole meno dolci per Mazzola: "Se mi mandò via da dirigente? Premetto che fu un mio compagno di squadra, e con Facchetti era un'istituzione per noi giovani. Poi appena diventò dirigente il rapporto cambiò perchè ogni anno ero sul mercato. Direttamente non mi cacciò, ma poi andai via dall'Inter perchè il contratto non mi venne rinnovato...".
Chiosa su Calciopoli: "Su quest'argomento non voglio rilasciare dichiarazioni. Se ne sono dette e sentire troppe. Meno se ne parla meglio è...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA