ultimora

Ansa.it – La difesa è la vera arma della rinascita nerazzurra. Jovetic e Ljajic…

Ansa.it ha commentato la partita di ieri sera tra Inter e Genoa, soffermandosi sulla prestazione di Ljajic e Jovetic: “Ieri contro il Genoa i due attaccanti hanno duettato regalando dribbling, passaggi filtranti e ampia visione di gioco. Lo...

Simona Castellano

Ansa.it ha commentato la partita di ieri sera tra Inter e Genoa, soffermandosi sulla prestazione di Ljajic e Jovetic: "Ieri contro il Genoa i due attaccanti hanno duettato regalando dribbling, passaggi filtranti e ampia visione di gioco. Lo spettacolo che finora manca. La coppia Jovetic-Ljajic sta difatti chiudendo le porte a Mauro Icardi, ieri spettatore non pagante della vittoria nerazzurra, cupo in volto e privato del ruolo di protagonista a cui è tanto affezionato. La fascia da capitano è andata a Palacio, ma a questo punto ci si chiede se non sia meglio affidarla a Medel, leader indiscusso della squadra. Lui e Melo, insieme o singolarmente, sono una diga a centrocampo", come si legge sul sito. 

"La macchina dell'Inter si basa sui mastini del centrocampo, ma soprattutto su una difesa impenetrabile. Miranda e Murillo sono la coppia di centrali migliori della Serie A e in Europa solo Bayern Monaco e Atletico Madrid sono in grado di reggere il confronto di imbattibilità. Mancini ha fondato sulla difesa la vera arma della rinascita nerazzurra. Perché in Italia, come ha insegnato la Juventus, vince chi subisce meno gol", scrive Ansa sulla difesa nerazzurra.