L'ex difensore del Parma e della Nazionale Azzurra, Luigi Apolloni, intrecettato dai microfoni di ParmaLive.com ha espresso un parere sulla possibilitá che Silvestre e Cassano possano approdare nella cittá ducale:
ultimora
Apolloni: “Silvestre e Paletta possono coesistere. Cassano? Il Parma è adatto per lui…”
L’ex difensore del Parma e della Nazionale Azzurra, Luigi Apolloni, intrecettato dai microfoni di ParmaLive.com ha espresso un parere sulla possibilitá che Silvestre e Cassano possano approdare nella cittá ducale: Come vede una ipotetica...
Come vede una ipotetica coppia difensiva Silvestre-Paletta?"Io penso che possono giocare tranquillamente insieme, sono tutti e due argentini e questo li faciliterà, nel caso arrivasse l'ex Palermo. Non dimentichiamoci di Lucarelli che sta facendo molto bene."
Cassano è sempre più vicino, ritiene che si ambienterà bene nell'ambiente ducale?"Cassano è uno che fa sempre rumore, è un giocatore importante. Parma può essere l'ambiente giusto per il suo rilancio. Donadoni può essere l'allenatore ideale, so che hanno un bel rapporto ma dipende dal giocatore. Parma non è il Milan o l'Inter, ora io non lo so quello che accadrà ma spero che si metta a disposizione del gruppo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA