Non è una novità che Andrea Stramaccioni sia costretto a fare il resoconto degli infortunati a due giorni da una gara importante. Out i vari Alvarez, Samuel, Coutinho, Stankovic e Castellazzi, le uniche buone notizie vengono da Nagatomo e Mudingayi.
ultimora
Appiano: Cassano pronto per la sfida di Tim Cup? Strama….
Non è una novità che Andrea Stramaccioni sia costretto a fare il resoconto degli infortunati a due giorni da una gara importante. Out i vari Alvarez, Samuel, Coutinho, Stankovic e Castellazzi, le uniche buone notizie vengono da Nagatomo e...
Per quanto riguarda Antonio Cassano, la situazione verrà monitorata con cautela ed è probabile che il barese venga impiegato nella semifinale di andata di Tim Cup, in programma mercoledì prossimo sempre in casa della Roma.
Strama dovrà sfatare il tabù della capitale: da quando allena la prima squadra dell'Inter, infatti, il tecnico non è mai riuscito a battere né la Lazio, né la Roma. L'Inter cerca, inoltre, un successo all'Olimpico che manca dal 19 Ottobre 2008 (0-4 ndr) ed un gol in trasferta che manca da più di due mesi (l'ultimo fu siglato da Palacio a Bergamo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA