L'ex centrocampista della Roma, Alberto Aquilani, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha parlato di Serie A e del tecnico nerazzurro Spalletti: "Per me la Juve resta la favorita, nonostante il k.o. in Supercoppa. Sei scudetti di fila non li vinci per caso, è mentalità. Il difficile non è arrivare al top, ma saperci restare a lungo. Anche se il divario si è ridotto. La zona Champions sarà serratissima. Ma gli scudetti non si vincono ad agosto".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Aquilani: “La Juve resta la favorita. Inter già forte lo scorso anno, con Spalletti…”
Le parole del centrocampista attualmente svincolato
In molti pensano che possa essere l’anno buono per il Napoli."La squadra è rimasta quella e Sarri è un grandissimo allenatore. Può essere una seria candidata a insidiare la Juventus, questo sì".
Sarri a parte, lei è stato allenato da tutti gli altri allenatori che puntano allo scudetto. Partiamo da Allegri."È un tecnico molto bravo a gestire la squadra e sa adattarsi a quello che gli viene dato. Sa farti star bene, è un vincente".
Con Spalletti ha vinto molto, anche se tanti anni fa..."Altro ottimo tecnico, ha tutte le qualità per dare la sterzata giusta all’Inter. I nerazzurri, tra l’altro, per me avevano una squadra forte già la scorsa stagione".
(Fonte: Andrea Pugliese, La Gazzetta dello Sport 23/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA