ultimora

Arena: “Talenti tedeschi all’Inter? Difficile, ecco il perchè…”

La rivoluzione Inter potrebbe passare anche dalla Germania, dove da un po’ di tempo i nerazzurri starebbero visionando tre dei tanti talenti del calcio tedesco: Andre Schurrle, Mario Gotze e Thomas Muller. In attesa di capire meglio la...

Francesco Parrone

La rivoluzione Inter potrebbe passare anche dalla Germania, dove da un po' di tempo i nerazzurri starebbero visionando tre dei tanti talenti del calcio tedesco: Andre Schurrle, Mario Gotze e Thomas Muller. In attesa di capire meglio la situazione e la vicenda legata a Lucas Moura del San Paolo, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe valutare seriamente di gettarsi su almeno uno dei tre. A IlSussidiario.net, l'esperto agente di calcio tedesco, Salvatore Arena, ha fatto un po' di chiarezza:

Su Andrè Schurrle: "Si tratta di un talento molto importante che dalla mie informazioni piace molto al Chelsea. Sono convinto che se dovesse andare via dal Bayer Leverkusen andrebbe in Inghilterra".

Su Mario Gotze: "Impossibile arrivare a lui - ha dichiarato Arena - il Borussia Dortmund vuole confermarsi in Germania e fare bene in Champions League, per farlo ha bisogno di giocatori importanti come Gotze".

Infine su Thomas Muller, lo scorso giugno accostato frequentemente all'Inter: "La pista si è raffreddata notevolmente. I nerazzurri hanno cambiato obiettivo perchè sanno bene che se Muller dovesse andare via costerebbe davvero tanto. In Italia certi investimenti non si possono fare in questo momento".