ultimora

Argentina, il momento di Icardi non è giunto. Il ct non cambia idea: è fuori dalla lista

Dopo le parole non dolcissime rivolte a Maurito Icardi (“La sua esposizione pubblica non è di mio gradimento. Preferirei che i giocatori si distinguessero per questioni esclusivamente sportive, ma comunque non lo scarterò affatto”), il ct...

Dario Di Noi

Dopo le parole non dolcissime rivolte a Maurito Icardi (“La sua esposizione pubblica non è di mio gradimento. Preferirei che i giocatori si distinguessero per questioni esclusivamente sportive, ma comunque non lo scarterò affatto”), il ct argentino Gerardo Martino ha diramato la lista dei convocati per i prossimi due impegni dell’Albiceleste.

La selezione vicecampione del mondo affronterà El Salvador e Ecuador in preparazione alla prossima Copa America, in programma in Cile durante l'estate. Questi i 22 convocati: il nome di Mauro Icardi non è comparso nemmeno questa volta.

PORTIERINahuel Guzmán (Tigre)Sergio Romero (Sampdoria)Gerónimo Rulli (Real Sociedad)

DIFENSORIEzequiel Garay (Zenit)Pablo Zabaleta (Manchester City)Marcos Rojo (Manchester United)Facundo Roncaglia (Genoa)Mateo Musacchio (Villarreal)Lucas Orban (Valencia)Nicolás Otamendi (Valencia)

CENTROCAMPISTIJavier Pastore (PSG)Angel Di María (Manchester United)Lucas Biglia (Lazio)Roberto Pereyra (Juventus)Ever Banega (Sevilla)Enzo Pérez (Valencia)Javier Mascherano (Barcelona)

ATTACCANTIEzequiel Lavezzi (PSG)Sergio Agüero (Manchester City)Gonzalo Higuaín (Napoli)Carlos Tevez (Juventus)Lionel Messi (Barcelona)