L'ex nerazzurro Marko Arnautovic si è reso protagonista di un episodio non proprio elegante nei pressi di Vienna. Il giocatore, a bordo della sua fiammante Posche Cayenne, è stato fermato per un semplice controllo dalla Polizia Stradale austriaca, sulle tracce di una banda di ladri d'auto. I poliziotti hanno quindi eseguito un controllo più approfondito visto che Arnautovic ha esibito la sua patente italiana. Arnautovic non l'ha presa bene e ha cominciato a inveire contro i poliziotti: «Leccatemi il ****. Ho giocato nell'Inter, sei forse invidioso per quello che guadagno? Me lo merito... Sai che potrei comprare la tua vita?».
ultimora
Arnautovic, follia con la Polizia austriaca: «Ho giocato nell’Inter, posso comprare…»
L’ex nerazzurro Marko Arnautovic si è reso protagonista di un episodio non proprio elegante nei pressi di Vienna. Il giocatore, a bordo della sua fiammante Posche Cayenne, è stato fermato per un semplice controllo dalla Polizia Stradale...
Poi scendendo dall'auto avrebbe rincarato la dose: «Guarda che sono più alto e grosso di te, se non mi lasciate andare...». Risultato finale, Arnautovic si è beccato un'accusa per comportamento aggressivo e una sanzione è in arrivo da parte delle autorità austriache. Successivamente il giocatore si è scusato per il suo comportamento: «Ero stressato per il traffico, mi scuso con i poliziotti. Mia moglie incinta mi aveva appena chiamato e dato che non l'avevo sentita tranquilla avevo fretta di tornare da lei...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA