ultimora

Arnuzzo (Ag. FIFA): “L’Inter fa bene a puntare su M’Vila. Brozovic? L’anno scorso…”

Vari sono gli argomenti sul tavolo in casa Inter e varie sono i nodi di mercato da sciogliere in vista della prossima stagione. Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianluca Arnuzzo ha analizzato i possibili scenari: MBAYE...

Daniele Vitiello

Vari sono gli argomenti sul tavolo in casa Inter e varie sono i nodi di mercato da sciogliere in vista della prossima stagione. Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Gianluca Arnuzzo ha analizzato i possibili scenari:

MBAYE - "I nerazzurri dovranno assolutamente blindare questo giovane talento. Ci sarebbe una perdita di circa 20 milioni di euro. Ora il suo valore non è questo, ma credo molto in lui e potrà arrivare a questi livelli".

BROZOVIC - "Un talento fenomenale in grado di ricoprire più ruoli del centrocampo. Un talento da prendere, ma come al solito l'Italia prende calciatori dal prezzo maggiorato. Quest'anno vale 6/7 milioni di euro, mentre l'anno scorso fu proposto alle italiane ad 1 milione di euro, ma ovviamente rifiutarono".

M'VILA - "Giocatore importante, può rappresentare un ottimo colpo per la mediana nerazzurra. Per lui lo stesso discorso di Brozovic: poteva venire due anni fa ed invece finì al Rubin Kazan. Fortunatamente arriverà quest'estate. L'Inter fa bene a puntare su di lui".