Due giocatori del Real Madrid nel mirino dell'Inter. Si tratta di Rodriguez e Morata. A tal proposito a TuttoMercatoWeb è intervenuta la direttrice di Todomercadoweb, network spagnolo di TMW. "Sono due giocatori importanti per il Real Madrid del futuro, cresciuti nella Cantera. A gennaio è difficile che parta qualcuno, ma in estate potrebbe cambiare qualcosa...".
ultimora
A.Rodriguez: “Nessuna speranza per le italiane di prendere Jesé. Morata…”
Due giocatori del Real Madrid nel mirino dell’Inter. Si tratta di Rodriguez e Morata. A tal proposito a TuttoMercatoWeb è intervenuta la direttrice di Todomercadoweb, network spagnolo di TMW. “Sono due giocatori importanti per il...
Cioè?"Credo più per Morata, in Rodriguez ci sono molte aspettative. Oggi Jese potrebbe giocare titolare, piace molto a tutti. Anche al presidente. È il più rappresentativo della Cantera. Per Morata invece la situazione potrebbe sbloccarsi in estate, perché non è più protagonista come prima. Potrebbe andare via in prestito un anno, ma non adesso. Eventualmente nella prossima stagione. Mi risulta però che i due giocatori siano molto interessanti per il Real. Soprattutto Rodriguez".
Mercato: possibile qualche trattativa Spagna-Italia e viceversa a gennaio?"Soprattutto per i grandi club sarà difficile. Il Barcellona sta pensando ad un portiere e ad un difensore, ma per l'estate. Il Real Madrid invece ha chiuso il mercato, la rosa è completa. E ha chiuso il mercato anche l'Atletico dopo l'arrivo di Sosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA