ultimora

Assalto Inter a Biglia. Tare: “A Gennaio non si muove”. Ma il futuro è scritto

Ieri è circolata la notiazia di un accordo addirittura già raggiunto tra Lazio e Inter per Biglia. Una ventina di milioni più Ranocchia e il calciatore argentino sarebbe diventato il nuovo regista dell’Inter. Biglia piace ai nerazzurri...

Fabrizio Longo

Ieri è circolata la notiazia di un accordo addirittura già raggiunto tra Lazio e Inter per Biglia. Una ventina di milioni più Ranocchia e il calciatore argentino sarebbe diventato il nuovo regista dell'Inter. Biglia piace ai nerazzurri già dai tempo dell'Anderlecht, quando ancora il suo valore si aggirava sui 7 milioni di euro. Il procuratore del centrocampista non ha mai nascosto di flirtare col Real Madrid, e in estate Biglia ha fatto capire che avrebbe gradito un passo in avanti professionalmente parlando.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'argentino in estate è stato vicinissimo al Manchester United, ma poi non se ne è fatto nulla. Adesso, complice il fallimento in Champions della Lazio, il brutto periodo dei biancocelesti e le ambizioni nerazzurre, pare che il matrimonio fra Biglia e l'Inter sia più che mai possibile, ma non a gennaio secondo quanto riportato da Tare. "L'Inter non ce lo ha chiesto e in ogni caso a gennaio non lo vendiamo. Lucas resta alla Lazio", ha detto il ds.

Ieri, a Formello, c'è stato un po' di trambusto dei tifosi alla sola idea che Biglia potesse lasciare la Lazio. L'obiettivo dei biancocelesti è di rinnovargli il contratto, ma le ambizioni dell'argentino erano e sono più alte di quanto la Lazio potrebbe offrirgli. In estate si lamentò coi compagni del mancato passaggio allo United, e Lotito per coccolarlo gli consegnò la fascia da capitano. Detto che il suo rinnovo è di difficile realizzazione, che Biglia vuole lasciare la Lazio e che l'Inter è forte su di lui, Biglia è praticamente un capitano a tempo determinato.